Altalene per Bambini

Le altalene sono uno degli elementi imprescindibili nel nostro parco giochi del giardino. I bambini adorano dondolarsi e imparare a spingersi da soli provando la sensazione di volare. Qui vedremo i principali tipi di altalene disponibili, tra i migliori prezzi e le migliori offerte disponibili su Amazon.

Offerte di Altalene per il Giardino

In questa collezione di altalene infantili per il giardino puoi trovare modelli di tutti i tipi tra i piú venduti e con le migliori recensioni.

Altalene Economiche per il Giardino

Se stai cercando un’altalena che non ti costi un occhio della testa sei nel posto giusto! Ti presentiamo qui una lista dei 5 migliori modelli al miglior prezzo, ordinati per prezzo, dal minore al maggiore, per farti scegliere facilmente l’altalena piú adatta al tuo budget. Attraverso Amazon potrai effettuare un pagamento sicuro al 100%, rapido e comodo.

Altalene per Bebé

  Ci sono molti tipi di altalene per bebé, dalle altalene classiche, ideali per bimbi grandicelli, o altalene e amache con protezioni e cinture di sicurezza pensate per i bambini piú piccoli, dai pochi mesi in su.

Altalena in Tandem per Bambini con 2 Posti

Se hai piú di un bambino, abbiamo quello che cerchi perché i tuoi bambini si divertano insieme contemporaneamente. Evita litigi e turni asfissianti con un’altalena doppia, o in tandem. Potranno dondolarsi contemporaneamente e divertirsi nel giardino o nel terrazzo.

Altalene di Legno per Bambini

Le altalene di legno per bambini sono la miglior opzione per far divertire i piú piccoli e contemporaneamente decorare il giardino. L’estetica che offrono le altalene di legno è insuperabile. Troverai altalene complete di supporto o solo munite del sedile per poterle appendere ad un albero, alle travi della veranda o qualunque struttura giá montata.

Cosa sapere prima di comprare un’Altalena

Altalena per Giardino

Prima di comprare un’altalena dobbiamo considerare vari fattori per acquistare l’opzione migliore.

  • Dimensioni dell’altalena: Prima di comprare l’altalena da sogno che stai cercando devi considerare che le dimensioni dell’altalena devono essere adatte allo spazio disponibile nel tuo giardino o terrazzo. In piú dovrai scegliere un modello adatto all’etá dei bambini, con un’altezza adeguata alla loro statura. Alcuni modelli ti permettono di regolare l’altezza del sedile, ció facilita molto e quindi rende piú sicuro il salire e lo scendere dall’altalena, in piú potrai regolarla allo stesso ritmo di crescita del tuo bambino.
  • Materiale: Normalmente le altalene piú piccole possono essere di plastica, peró le altalene di dimensioni e capacitá superiori sono costruite in legno o acciao. Il legno offre un’estetica unica, è piú facile da riparare dell’acciaio e, in piú, puoi modificarla o aggiungere parti senza troppo sforzo. L’acciaio offre una resistenza unica alle intemperie ed allo sforzo, resisterá anche ai climi ed ai bambini piú duri.
  • Peso e resistenza: Probabilmente il fattore piú importante se i tuoi bambini stanno crescendo. Il peso che puó sopportare l’altalena è fondamentale per potersi divertire in totale sicurezza. Generalmente per i piú piccoli si indica il peso con l’etá mentre che  per i bimbi un po’ piú grandi la resistenza è specificatamente espressa in chili.     
Torna su